giovedì 12 aprile 2012

Coda alla vaccinara con spolverata di Reggiano...

....perchè il parmigiano (nel senso del Re dei formaggi) è nato a pochi km da Reggio. Sia chiaro!!
A parte questo conato di campanilismo sterile ed infantile, "Coda alla vaccinara con spolverata di Reggiano" perchè partiamo in 5: 4 romani (ma un solo purosangue) e 1 reggiano.
Perchè Marocco? Perchè volevamo andare in Namibia ma costava un botto. Lo so, non è nobilissima come motivazione, ma poi studiando, leggendo, guardando foto e filmati su YouTube ci siamo resi conto che il Marocco "spacca di brutto" (perdonatemi questa terminologia da gggiovane).

Mancano ormai pochi giorni, sedici per la precisione, all'imbarco per Tangeri e la febbre comincia a salire. Si capisce dall'intensificarsi dello scambio di e-mail, che inevitabilmente dopo 5-6 risposte finiscono in vacca. Si capisce da sms che arrivano nel cuore della notte con scritto "ma tu quante mutande ti porti". Si capisce dagli sfondi del desktop che cambiano (dalla farfallina di Belen alle dune di Merzouga).

Si capisce perchè almeno la metà dei messaggi termina con un sonoro e potente DAJEEEEEEEEEEEEEEE

Keep in touch
Simo

5 commenti:

  1. Ci terrei a precisare che io la farfallina di Belèn la sto ancora tenendo per un po', ma a guardarla bene ha le gomme tassellate.
    Ci terrei inoltre a precisare che: DAJE.

    RispondiElimina
  2. Non ho capito quante mutande vi portate.

    RispondiElimina
  3. Io 2 paia: 1 come intimo, 1 come sottocasco, da alternare quotidianamente

    RispondiElimina
  4. 1 di tutto: 1 moto, 1 casco, 1 giacca, 1 paio di stivali, 1 mutanda

    RispondiElimina